5 novembre 2009

8 DOMANDE SU DI ME

Sibylle mi fa partecipare al gioco delle 8 domande  e io ne sono moltooooo onorata e provo a rispondere a tutte tutte.

1) 6 nomi di come ti chiamano, ammetto che ne conosco solo 4:
rosita
ro
mamma
rosuccia


2) 3 cose che indossi in questo momento:
Jeans
poncho
occhiali

3) 3 cose che hai fatto, sta notte, ieri e oggi
dormito con il mio piccolo gnomo
lavorato sulla nuova narrazione sul natale
pulita tutta casa

4) 2 cose che hai mangiato oggi 
caffè con biscotti
cornetto

5) 2 persone a cui hai telefonato oggi (in realtà ho fatto solo una telefonata)
mio papà
ma di sicuro chiamerò mio fratello

6) 2 cose che farai domani
andrò in aeroporto a prendere mio fratello, mia cognata e la mia nipotina
andrò a lavorare in biblioteca

7) 3 bibite preferite
acqua
bibicaffè (bevanda al caffè che vendono solo in calabria)
spremuta d'arancie

8) fai partecipare altre 5 persone


Grazie ancora sibylle e buone domande a tutte...


 

4 commenti:

Antonella ha detto...

ciao
grazie mille per aver pensato a me..partecipo volentieri..appena riesco lo posto anche io.
baci
Antonella

Sybille ha detto...

Mi sembra anche un modo carino di far conoscere un po' di se stessi ma anche altri blog, vero?
:)
buona giornata!

Smile1510 ha detto...

Grazie mille!!! più tardi lo faccio!! baci :))

Rita ha detto...

Finalmente sono tornata! e ora trovo questa sorpresina da te :-), appena posso scrivo le mie risposte :-)))